aka Mara Beccafarri

Dal 1997 sviluppa progetti di comunicazione visiva in ambito culturale, istituzionale, ambientale/naturalistico, commerciale e sociale.

 

Nella realizzazione di azioni comunicative è importante riuscire a cogliere le qualità fondamentali del soggetto, il carattere essenziale. Da questi si può sviluppare un'idea capace di trasmettere messaggi e sensazioni appropriate.

 

Il processo creativo è così in grado di dare forma e forza visiva a ciò che inizialmente esiste solo a livello di intenzione nel pensiero di chi vuole comunicare. Questo iter progettuale viene seguito dall'ideazione alla realizzazione e finalizzazione, muovendosi tra un vasto ventaglio di produzioni: installazioni museali, proiezioni per allestimenti, proiezioni per eventi, proiezioni urbane, video istituzionali, video commerciali, postproduzioni video, montaggio, brand animations, infografiche animate, realtà aumentata, identità visive, immagine coordinata, produzioni editoriali cartacee ed digitali, cartografie, infografiche, cataloghi, brochure, materiali promozionali.